ECOSOFIA DELLE RELAZIONI – Conferenza, conducono Bruno di Loreto Wurms & Carole ArdigòA

Data / Ora
25/09/2017
20:30 - 22:30

Luogo
Holis Brescia

Categorie No Categorie


L’Ecosofia è essere a casa ovunque, sempre, con chiunque, in qualsiasi ambiente sociale e naturale. È una filosofia pratica ed esperienziale che si occupa dell’armonia dell’Essere… e dell’essere in armonia.

L’Umanità ed il Pianeta sono realtà assolutamente inscindibili nonostante la nostra consuetudine culturale sia quella di considerarli distinti, differenti, quasi estranei. Diventare consapevoli significa dunque potersi risvegliare da un lungo “letargo” che ha avvilito i nostri talenti esattamente come l’Uomo sta avvilendo la Natura e abusando della sua infinita generosità.

In questo senso l’Ecosofia rieduca ad una sana e naturale convivenza con i nostri simili e con l’Ambiente poiché permette, all’interno del lavoro di gruppo, di fare esperienza di quelle leggi che regolano le relazioni interpersonali e le relazioni con gli ecosistemi.

Conducono Bruno di Loreto Wurms, formatore da circa 30 anni nel settore dello sviluppo del potenziale umano come insegnante e come ricercatore. Collabora con comunità, istituzioni ed organizzazioni per la realizzazione di una civiltà di pace ed armonia fra tutti i viventi & Carole Arigo, operatrice in Kinesiologa Applicata, Counselor Olistico Trainer e formatrice..

Per info & prenotazioni tel 3482351516

evento riservato agli associati

Prenotazioni


(*) se l'evento non è gratuito, il costo è il contributo partecipativo all'evento sociale